Home » Scopri la gamma Renault con Nuova Comauto

Scopri la gamma Renault con Nuova Comauto

by Redazione
renault 4

In Toscana da decenni è presente una vera eccellenza nella compravendita di automobili. Parliamo di Nuova Comauto, sul territorio con diverse sedi, come la concessionaria Sesto Fiorentino che negli anni ha accolto molti clienti.

L’azienda è partner con Renault, e si occupa di vendere sia la gamma della casa francese che i modelli del marchio Dacia. Proprio Renault ha acquistato Dacia diversi anni fa, portando i suoi modelli in tutta Europa.

Perché scegliere Nuova Comauto può fare la differenza? Ecco tutti i vantaggi delle sue concessionarie.

Esperienza e qualità

In Nuova Comauto si uniscono esperienza e qualità.

L’esperienza è quella di chi è nel settore fin dagli anni ‘80, raccogliendo nel corso del tempo i successi derivanti dal duro lavoro e dai molti servizi offerti. Vendere un’auto non è cosa da poco: un buon venditore è chi crea soddisfazione, offrendo al cliente la vettura adatta alle sue esigenze. In questo modo si crea un rapporto di fiducia e trasparenza, che ha spinto molti automobilisti non solo a tornare, ma anche a suggerire Nuova Comauto a parenti e amici.

La qualità è quella del marchio Renault, casa francese che ha saputo far innamorare molti automobilisti italiani. I suoi modelli sono performanti, realizzati nel migliore dei modi e pronti a durare nel tempo. In più negli ultimi anni si è affiancato anche il brand Dacia, caratterizzato da un rapporto qualità prezzo tra i migliori del mercato. Le sue vetture sono ottime, e vengono proposte ad un costo molto competitivo.

Nelle concessionarie Nuova Comauto troviamo anche macchine di seconda mano di ogni marchio, pronte a essere rivendute dopo essere state rimesse a nuovo. Acquistare da loro significa scegliere un usato davvero sicuro e garantito.

Non perdete l’occasione di fare un giro in concessionaria, per scoprire tutte le proposte disponibili e essere seguiti da consulenti molto preparati.

Non solo concessionaria

Nuova Comauto offre anche un buon servizio di officina. Ogni concessionaria ha un suo centro specializzato, dove lavorano tecnici e meccanici di grande esperienza. Sono loro a curare le auto usate prima che vengano rimesse in vendita, e possiamo tornare in officina per ogni nostra esigenza. Sia che si tratti di una classica manutenzione, sia che si tratti di una riparazione vera e propria, potremo affidare senza alcun timore la nostra vettura ai centri Nuova Comauto.

Per prenotare un intervento o per scoprire un primo preventivo possiamo utilizzare la pagina Assistenza presente sul sito dell’azienda. In questo modo potremo organizzare in pochi istanti la nostra visita in officina.

Un sito moderno e affidabile

Grazie al sito abbiamo a disposizione molte utili funzioni, adatte per ogni necessità.

In primis è presente un motore di ricerca molto intuitivo e facile da usare, che ci permette di scoprire tutte le vetture usate presenti nelle varie sedi di Nuova Comauto. Possiamo anche filtrare la nostra ricerca, limitando il chilometraggio, il costo, l’anno di immatricolazione e molto altro.

Per gli utenti business è presente un’area dedicata, la sezione Business appunto, che contiene un comodo form da compilare. Dopo la compilazione sarà l’azienda a contattarci, per esporci tutte le offerte presenti per il mondo dei professionisti. Non mancano delle speciali promozioni, presenti nella sezione Promo. Troviamo offerte sulle auto nuove e anche sui servizi offerti dalle officine. Sono presenti anche le Offerte del Mese, che cambiano periodicamente e che vi consigliamo di tenere

Related Posts

Leave a Comment