Iq Option è un broker di spicco nel panorama del trading online. La società offre trading di opzioni, Forex, CFD, Cryptovalute e Bitcoin, in Europa e fuori dall’Europa. Per questo motivo, l’azienda può vantare milioni di clienti nel mondo. E’ possibile contattare il centro assistenza via telefono, e-mail e chat live. Il broker, per quanto riguarda la sua attività in Europa, possiede una licenza CySEC. Pertanto, si tratta di un intermediario regolamentato che segue e rispetta i più alti standard tecnologici e di sicurezza. Di fronte alla qualità dei servizi offerti è totalmente fuori luogo parlare di truffa. Al contrario, fare trading con Iq Option rappresenta un’opportunità nell’opportunità, per diversi motivi. Innanzitutto, sul sito iqoptionrecensione.com puoi leggere una recensione su Iq Option completa e avere le risposte a tutte le tue domande. Ma intanto, scopriamo i punti di forza di questo fantastico broker.

Iq Option: dalla passione alla professione

Molte persone si avvicinano al trading online con l’intento di impiegare il proprio tempo libero in un’attività redditizia. Nella maggior parte dei casi, chi procede con impegno, dedizione e pazienza, riesce a trasformare, nel giro di poco tempo, questa attività in una vera e propria professione.

Il primo vantaggio di fare trading con Iq Option è rappresentato dal conto demo. Rispetto ad altri concorrenti, la società propone questo servizio in una formula completamente gratuita e senza vincoli.

Detto in termini più semplici, se dopo aver letto questo articolo hai ancora qualche minuto libero, puoi provare immediatamente a cimentarti con le negoziazioni.

Basta andare sul sito del broker, inserire un indirizzo e-mail, scegliere una password, e iniziare a testare il sistema. Non ti verranno richiesti altri dati, né dovrai inserire il numero della tua carta di credito. E’ un modo semplice e veloce per fare pratica, senza rischiare nulla.

Utilizzando il conto demo di Iq Option, ti renderai subito conto di un altro aspetto molto vantaggioso: la piattaforma! Stiamo parlando di un software di proprietà della società stessa. Mentre invece, la quasi totalità degli altri broker, utilizza sistemi di terze parti.

La piattaforma di Iq Option è intuitiva, veloce, semplice ma completa. Ed è disponibile anche in versione mobile.

Se tutto ciò non fosse ancora sufficiente a convincerti a provare il trading con Iq Option, è forse il caso di dare un’occhiata ai costi.

Il broker propone l’apertura di un conto reale con il deposito minimo richiesto più basso del settore. Con soli 10 euro, infatti, potrai iniziare a tradare da subito. Inoltre, c’è la possibilità di avviare negoziazioni anche da 1 euro. Ciò significa che, con un solo versamento, potresti avere ben 10 occasioni per avviare negoziazioni profittevoli sul mercato.

Su Iq Option, tutto è stato pensato per aiutarti a diventare un trader professionista e di successo!

Share.

About Author

Leave A Reply